Accedi    |    Registrati
Desiderio
Beppe Anonimo (Anonimo) (lunedì 7 marzo 2011) Categoria: Desiderio
buone azioni
Buona sera popolo di Esternando, ieri sono stato sulla neve, era alta metri 1,20, mi sono divertito un mondo ed ho perso tutto. Adesso chiedo a voi tre desideri:
A) Gradirei che mi fate fare una super vincita al super-enalotto.
B) Vorrei avere la salute dei miei 20 anni e l'sperienza di adesso.
C) Be forse è meglio che non ve lo dico perchè potreste prendermi a male parole.
Io speranzoso attendo con ansia che voi facciate la vostra buona azione quotidiana.
Segnala abuso


31ff9a5324d5510a636161a776992e12
Francesco (martedì 8 marzo 2011)
Eh!!! Se fosse così facile te li regalerei e me li regalerei volentieri, ma purtroppo nella realtà bisogna sempre combattere per ottenere qualcosa.
Ci sono solo pochi fortunati che nascono con la camicia.
Ciao Beppe, comunque sperare non costa nulla, no....
Assunta (martedì 8 marzo 2011)
8:28 del 08-03.2011
Buongiorno Beppe, come desideri sei un po' pretenzioso, però forse penso che sia più facile che si avveri il terzo.
mafalda (martedì 8 marzo 2011)
Caro Beppe , ma che ci hai preso per il GENIO DELLA LAMPADA ???.
Vero è che nella nostra vita qualche volta siamo riusciti a fare cose impossibili , ma per i miracoli devi aspettare , ci stiamo ancora attrezzando ......
dora (martedì 8 marzo 2011)
Che significa che hai perso tutto? E poi credi ancora ai superdesideri? Qui a malapena crediamo alle piccole cose.....! La nostra età ci fa desiderare le cose che possiamo avere e ci fa godere di quelle. La supervincita, la salute dei 20 anni: tutte cose folli, non è che sei andato a sbattere contro un albero?! Ciao, non mi ti rovinare anche tu, per favore! Con affetto .Dora.
Beppe Anonimo (Anonimo) (martedì 8 marzo 2011)
Amiche amici cari, ma non avete capito chre il terzo desiderio è la fantasia perchè è la cosa più grande a questo mondo che ci sia, (la maligne avevano pensato a qualche 15enne),ma con la fantasia si può ottenere tutto, di questo mondo e dell'altro, il caldo ed il freddo, il bene ed il male, il mare e la montagna, la 15enne e la sessantenne, il paradiso e l'inferno. Purtroppo è sempre fantasia.
Anonimo (mercoledì 9 marzo 2011)
se posso dire una cosa sulla salute dei 20 anni ...sconcludo come al solito ma volevo dire che se ci fate caso ci sono persone che sembrano sempre giovani e persone mediamente giovani che sembrano piu' vecchie dell'eta' che hanno secondo me si puo' sembrare giovani sempre bisogna curarsi in tante cose ,scusate se sconcludo..
dora (mercoledì 9 marzo 2011)
Perchè dici che sconcludi? Quello che affermi è verissimo! E non solo fisicamente. Ci sono uomini e soprattutto donne che sono più vecchie dell'età che hanno realmente. Poca voglia di ridere e tutto preso con eccessiva serietà.Si fanno male da soli, per paura di tutto. Sai che ci sono ricerche scientificamente corrette che dimostrano che le persone più ottimiste non solo vivono più a lungo, ma sembra che siano più refrattarie, (udite udite), ai tumori.Perciò amico\a che non sconcludi per niente, datti da fare, cura il tuo aspetto e soprattuttu il tuo umore. Ciao

Beppe Anonimo (Anonimo) (mercoledì 9 marzo 2011)
Anonimo il problema non è l'aspetto fisico esterno, io da sempre dimostro 7 - 8 anni in meno di quelli che ho, ma come ti sento dentro la tua psiche, ha ragione Dora che l'ottimismo fa vivere meglio, ma non lo doveva dire la ricerca scientifica, è normale che se le cose ti vanno bene tu sei ottimista, ma se ti vanno male, non c'è ottimismo che tenga. ciao
Assunta (giovedì 10 marzo 2011)
14:48 del 10-03-2011
Io caro Beppe, non sono tanto daccordo con te, certo che quando tutto va bene si è ottimisti di conseguenza, però nei periodi no, quando ti senti perseguitato dalla mala sorte, quando pensi che la fortuna ti ha abbandonato, ecco! Sono questi i momenti in cui, se sei ottimista viene fuori e anche se ci sono momenti in cui vorresti arrenderti all'evidenza, il tuo vedere il bicchiere mezzo pieno aiuta a vedere le avversità, sotto una luce diversa.
Anonimo (sabato 12 marzo 2011)
No Assunta, non sono daccordo, quando vorresti arrenderti, non è l'0ttimismo che ti fa vedere il bicchiere mezzo pieno. E' la forza che geneticamente hai nel tuo animo e le sofferenze che hai passato da bambino che ti hanno insegnato che solo alla morte non c'è rimedio. con affetto. P:S: hai letto la posta su Yahoo?
Beppe Anonimo (Anonimo) (sabato 12 marzo 2011)
Il post di sopra è mio, non capisco Xchè non mi esce il nome, è successo altre volte. salutoi a tutti.
Assunta (sabato 12 marzo 2011)
17:06 del 12-03-2011
Grazie Beppe, ora vado a vedere, da quando hanno cambiato Yahoo, non mi riesce più di usarlo, devo fare un po' di prove, è diventato complicato.
Buon sabato
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0